Benvenuto

Alla scoperta dei sapori e dell’ospitalità degli Aurunci

Nel Parco Regionale Roccamonfina Foce del Garigliano, tra Sessa Aurunca e Roccamonfina, a pochi km da Gaeta, Baia Domizia e Caserta, l’agriturismo Paino offre tutto ciò che si possa desiderare per vivere momenti di assoluto relax immersi nella natura.

Una tradizione culinaria radicata nella terra, raccontata da ulivi che regalano tra gli olii più pregiati d’Italia. L’agriturismo Paino è il luogo ideale per chi ama la buona cucina fatta di prodotti tipici, da gustare in un contesto paesaggistico unico, ricco di storia, caratterizzato dagli incantevoli tramonti del Tirreno e dalla magia del massiccio vulcanico di Roccamonfina.

Il valore aggiunto di Paino, però, è l’ospitalità della famiglia Aniello. Discendenti, da generazioni, di coltivatori di olive, continuano con amore e passione una tradizione che si tramanda dal 1840.

Perchè scegliere Paino ?

Amore per la terra che restituisce piatti unici.

Piatti deliziosi che vengono cucinati al momento, con l’impiego di prodotti coltivati in loco seguendo con passione i segreti dell’arte contadina. Non solo olive, ma fagioli, lupini, ceci e tutta la verdura di stagione sono gli ingredienti di piatti unici dal profumo antico.

Cultura contadina, passione genuina.

Un soggiorno all’agriturismo Paino è l’ideale per chi desidera vivere una vera esperienza agrituristica: partecipando alla raccolta delle olive e degli ortaggi di stagione, o accudendo gli animali da cortile. L’arredamento delle stanze, in arte povera, è il tocco finale per un’autentica immersione nella cultura contadina.

Area giochi per bambini.

L’agriturismo Paino offre anche ai più piccoli la giusta attenzione. Nel parco che circonda la struttura, infatti, è installata un’area gioco per bambini.